Home
Analisi
Igiene & Sicurezza
Altri Servizi
Analisi Tossicologiche sul Capello
Dove Siamo


Studio Lab Ricerca e Sviluppo srl
Tel
+39 059 92.15.03
+39 059 92.09.91
Fax
+ 39 059 92.11.59


Nuovi Servizi

Sei Preoccupato per un Tuo Familiare?
Bastano pochi capelli per appurare l’eventuale consumo di sostanze stupefacenti.

Se ne parla, e neppure tanto in relazione al problema, anche perché - in tema di abuso di droghe è facile farsi prendere la mano e vederla sotto un’ottica unilaterale e riduttiva.

Data la recrudescenza e la diffusione del fenomeno dell’uso di droga (cocaina, marijuana, eroina, alcool, anfetamine, ecc. offriamo uno strumento concreto che prevede la possibilità di effettuare il prelievo anche fra le Vostre mura domestiche e senza invasività.

ATTRAVERSO LA NOSTRA STRUTTURA, CON L’ESAME CHIMICO DI ALCUNE CIOCCHE DI CAPELLI È POSSIBI VERIFICARE IL CONSUMO DI SOSTANZE STUPEFACENTI ANCHE OCCASIONALE - di AMFETAMINE (e speed), ECSTASY, MARIJUANA, COCAINA (incluso il crack) e OPPIACEI (eroina, morfina e codeina), PCB e POLVERE D’ANGELO.

Bastano infatti alcune decine di capelli lunghi almeno 2,5 cm ed inviati al laboratorio per  conoscere l’eventuale uso di droga. Le sostanze illegali sono rintracciabili nei capelli fino a tre mesi dal consumo.

Con il test è inoltre possibile definire se il consumo è basso (OCCASIONALE), medio (FINE SETTIMANA) o alto (COSTANTE).

I campioni possono essere spediti al laboratorio anche in maniera anonima.
Telefonandoci vi verrà attribuito un codice con cui potrete conoscere il risultato della prova.

Il test Vi permetterà di mantenere nell'ambito familiare il delicatissimo e spesso traumatico momento dell'accertamento del consumo di droga da parte di un parente.



Scarica il PDF illustativo